Comunicare la sostenibilità con Carbon/Water Footprint e ISO 20121

Vai alla pagina Facebook Vai alla pagina Facebook Vai al gruppo Linkedinnews RSS

Si è concluso il ciclo di webinar organizzati da Punto 3 e Trentino Green Network sui nuovi strumenti, Carbon Footprint, Water Footprint e ISO 20121, nati per comunicare la sostenibilità di prodotti e servizi ai propri clienti e stakeholder.


tre webinar gratuiti, cui hanno partecipato circa 60 tra responsabili ambiente/sostenibilità, responsabili marketing e comunicazione, sono stati realizzati per creare una consapevolezza diffusa nelle organizzazioni che esistono strumenti in grado di comunicare in maniera trasparente e di garantire l’impegno ambientale. L'interesse riscontrato ci incoraggia a ripetere l'iniziativa, anche perchè il webinar è coerente con la nostra filosofia: sostenibile sia per la durata, sia per l’ambiente che per il costo (le trasferte, oltre ad essere responsabili di impatti ambientali, determinano spesso un fattore deterrente per la formazione perché possono richiedere spostamenti lunghi).

Ringraziamo i docenti di Certiquality che hanno partecipato: Chiara Azzolari,  Sabrina Melandri , Santina Modafferi , Walter Bertozzi , Alessandro Ficarazzo.

Se vuoi saperne di più su come si può oggi comunicare la sostenibilità, chiedici informazioni

Condividi: