Meeting aziendale, Unilever

Vai alla pagina Facebook Vai alla pagina Facebook Vai al gruppo Linkedinnews RSS

Il meeting aziendale è stato organizzato da Unilever Italia. Dell’evento, nel dettaglio, sono state valutate tre fasi: progettazione/preparazione, allestimento/erogazione, chiusura/post-evento, per le quali sono state raccolte le informazioni più importanti e critiche, utili a definire il grado di sostenibilità dell’evento HHC Brand Imprint.


Evento: HHC Brand Imprint What if … We could do well, by doing good

Cliente: Unilever

Data: 4-5 dicembre 2008

Location: Ristorante Capoverde, Milano

Target: responsabili marketing strategico brand del settore HHC

Partecipanti: 40

Tipologia: meeting interno

Descrizione: incontro per condividere obiettivi strategici e definire le linee guida della loro declinazione. Fra gli obiettivi la sostenibilità, per rendere coerente il messaggio l’incontro è stato organizzato presso un vivaio-ristorante ed adottando diverse soluzioni in linea con questo tema.

Organizzatore: Unilever

Supporto fornito: consulenza agli organizzatori dell’evento a cura Tangram

Livello di sostenibilità raggiunto: secondo