Teatro Comunale di Ferrara: 2° mantenimento della ISO 20121

Vai alla pagina Facebook Vai alla pagina Facebook Vai al gruppo Linkedinnews RSS

A seguito dell’audit di terza parte condotto da Bureau Veritas, la Fondazione Teatro Comunale di Ferrara ha confermato la certificazione del sistema di gestione integrato ISO 20121 e ISO 9001 del Teatro Comunale di Ferrara come location per eventi, grazie al supporto di Punto 3.

La Fondazione Teatro Comunale di Ferrara gestisce il primo teatro italiano che opera sulla base dell'adozione integrata dei Sistemi di Gestione riconosciuti a livello internazionale ISO 9001 – Gestione Qualità – e ISO 20121 – Gestione Sostenibile degli Eventi (per approfondire, visita la pagina Sostenibilità del Teatro Comunale di Ferrara).

La doppia certificazione, rilasciata dall'organismo certificatore Bureau Veritas, è di grande rilievo perché sottolinea la capacità di attivare processi innovativi sia a livello di organizzazione interna, sia in rapporto con referenti esterni. Una modalità di lavoro che il Teatro Comunale di Ferrara ha avviato da tempo con l’obiettivo di produrre, pur in un momento di crisi complessiva, le basi di un rinnovamento e di una più sistematica consapevolezza sociale.


Per maggiori informazioni sulla ISO 20121 e sulle attività di supporto di Punto 3 mirate alla certificazione, visita la sezione dedicata.

 

Condividi: