Volvo Ocean Race: interessante opportunità di tirocinio

Vai alla pagina Facebook Vai alla pagina Facebook Vai al gruppo Linkedinnews RSS

La Volvo Ocean Race lancia ufficialmente da quest'anno il suo programma per la sostenibilità (leggi di più qui) e nuove partnership d'eccellenza come con la United Nations Environment.

Volvo Ocean Race offre una fantastica opportunità di tirocinio ad Alicante (Spagna) a laureandi o neolaureati che studiano eventi e comunicazione, il tutto in un’ottica di sostenibilità

 

Organizzazione e competenze elevate con computer e desktop research sono richieste per poter entrare a far parte del team di Volvo Ocean Race, oltre ad un’ottima conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato.

Per candidarsi, inviare una email (in inglese) indicando nel testo:

  • Esperienze rilevanti (non più di un paragrafo)
  • Perché pensi di essere adatto al ruolo (non più di un paragrafo)
  • Spiegare la tua passione per eventi e sostenibilità (non più di un paragrafo)

Il tirocinio della durata di 6 – 12 mesi, prevede un rimborso mensile più i costi del volo, mentre l’alloggio viene fornito per i primi due mesi. Inoltre, può essere un’interessante opportunità per un progetto di tesi, tenendo presente che si dovranno seguire tutte le attività strettamente legate al tirocinio.

N.B.

L’opportunità è per laureandi o neolaureati che rispondono ai requisiti di cui sopra, residenti in Europa, disposti a trasferirsi e a cominciare il prima possibile.

Allegare il CV, ma le informazioni espressamente richieste vanno scritte nel corpo della mail.

 

Per maggiori informazioni o per candidarsi contattare:

Meegan Jones

meegan@greenshootpacific.com

LE CANDIDATURE CHIUDONO IL 7 LUGLIO 2017

 

Condividi: